mercoledì 21 agosto 2013

Cercasi G&T disperatamente!

Chi mi conosce veramente (poche persone, in realtà) sa che ho occhi e orecchie dappertutto. Non sono un'impiccionaanche se un po' di sano spetteguless con le amiche è sempre ben accetto!ma, per un motivo o per un altro, mi ritrovo sempre in possesso dinformazioni succulente e mai richieste. Pare che le persone pensino a me come a una a cui raccontare la propria vita, senza lesinare in particolari. Non sto dicendo che sia un male, anche perché spesso suddette informazioni si rivelano... come dire... be, interessanti

Un esempio? Ecco, l'altro giorno ero a farmi amabilmente gli affaracci mieiin realtà stavo oziando, ma è estate e sono in ferie, quindi zero sensi di colpaquando il mio informatore mi manda questa foto da quel di Torino. Ora Mr. X io lo conosco da tempo e non mi ha mai tirato bidoni. Se dice che si tratta degli appunti ufficiali della seconda stagione di G&T io gli credo! Per ovvi motivi non posso assolutamente dirvi il suo nome, sarebbe violazione del segreto professionale, capite? Posso però dirvi che si tratta di una persona ben informata che, come me, ha occhi e orecchie un po' ovunque. Mr. X mi ha detto che mi terrà aggiornata e, salvo ban imprevisti ( :P ), io terrò aggiornati voi, perchési saogni mamma chioccia che si rispetti pensa prima di tutto ai suoi pulcini! :)

Non so voi, ma io sto morendo di curiosità! Ho provato a chiederea chi di dovere, ma non è arrivata conferma smentita, così, nel dubbio, io ci ho scritto su due righe e ho rigirato a voi linformazione. Fatemi sapere cosa ne pensate, come la vedete, cosa credete e commentate, commentate commentate!

Buona strada ragassuoli, e a presto!


-Simo- :D

Nessun commento:

Posta un commento