domenica 23 marzo 2014

LET'S G&T STARTED!!


Ebbene sì, ci siamo. La lunga attesa è finita. Preparate i popcorn, staccate i telefoni, chiudete la nonna nello sgabuzzino e fate in modo che nessuno vi disturbi, perché venerdì 28 marzo 2014, alle ore 19:00, Gay.it pubblicherà in anteprima la prima puntata della seconda stagione di G&T!

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!

Diciamocelo: non se ne poteva più! L'attesa era diventata snervante persino per me! Quindi, benone, no? Sì!
Ora passiamo alle cose un po' più pratiche. Come avrete sicuramente notato, nei giorni scorsi due donzelle si sono unite a me e Francesco nella gestione del gruppo come moderatrici: si tratta di Dia, che già conoscete nella veste di autrice per il blog e moderatrice della pagina, e Chiara. Le signorine in questione avranno il compito di vigilare su tutti noi, facendo in modo che le regole – che valgono sia per il gruppo che per la pagina FB – vengano rispettate. Sono certa che TUTTI voi le conosciate a menadito, ma un breve ripasso non fa mai male:

Piccole Regole di buona convivenza nel gruppo:
- è possibile pubblicare post, recensioni, immagini sempre nel rispetto, con educazione e buon gusto e senza eccedere;
  • è vietato pubblicizzare qualsiasi cosa non inerente il gruppo senza l'autorizzazione degli amministratori;
  • è vietato postare SPAM su qualsiasi cosa: artisti, promozioni varie, trasmissioni, eventi, ecc. le quali verranno immediatamente rimosse e verrà inviato un avviso all'autore del post. Se recidivo, verrà immediatamente bannato dal gruppo senza possibilità di contestare;
- in un post è vietato andare off topic;
- tutti gli utenti possono aggiungere altre persone al gruppo;
- GLI Spoiler VANNO segnalaTI sempre all'inizio di un post E CARICATI COME FILE DI TESTO;
  • è buona educazione, una volta iscritti, presentarsi :)

Analizziamo brevemente questa manciata di regole, giusto per chiarirne alcuni punti.

NESSUNO – né io, né Fra’, né le moderatrici – vi proibisce di pubblicizzare qualcosa sul gruppo o sulla pagina, è solo questione di educazione: se entro in casa di qualcuno chiedo permesso, per questo vi chiediamo di contattare uno di noi quattro e chiedere se potete pubblicizzare qualcosa, semplice educazione. Per una questione di convivenza pacifica tra oltre 4000 persone, d'ora in avanti tutti post pubblicitari postati senza autorizzazione saranno immediatamente rimossi e varrà la regola anti-SPAM. Sorry, guys!

Per quanto riguarda gli SPOILER, la questione è un po' più complessa, ma cercate di comprendere. Gli episodi verranno pubblicati in anteprima su Gay.it (come già detto) tutti i venerdì alle 19:00 e solo successivamente andranno in chiaro su YouTube, ma non sappiamo di preciso quando. Non tutti hanno la possibilità di vedere l'episodio in anteprima, quindi è pura cortesia non rovinare loro la sorpresa, non trovate? Gli SPOILER saranno accettati, ma in formato file di testo e previa precisazione EVIDENTE a inizio post. Questo fino a 24 ore dopo la messa in chiaro su YouTube. Ragazzi, ve lo giuro, odio profondamente fare la parte della cattiva, quindi, per favore, non costringetemi a interpretarla.


Tutti gli SPOILER che verranno pubblicati senza seguire questa procedura saranno eliminati immediatamente e gli utenti che li hanno pubblicati saranno avvertiti. Vi verranno date due possibilità. Alla terza siete fuori sia dal gruppo che dalla pagina.

Mi dispiace, ma noi più di così non possiamo fare.

Altra cosa importantissimissimissima (che quasi me ne dimenticavo!): NON pubblicheremo più l'anteprima degli episodi sul gruppo. D'ora in avanti il canale di comunicazione principale di G&T su Facebook sarà la pagina ufficiale. Quindi, se non volete perdervi neanche una puntata, andate subito a mipiacciare la Pagina Ufficiale!! Hop Hop!

Buona strada :)



-Simo-

Nessun commento:

Posta un commento