lunedì 5 agosto 2013

CARRAMBA! Che sorpresa! (Parte Seconda)

Dunque, dove ero rimasta? Ah, sì!
L'intervista è finita. Francesco e Matteo ringraziano, salutano e scendono dal palco. Si fermano a parlare velocemente con un paio di ragazzi che si complimentano con loro e finalmente... Finalmente oggi sono riuscita a fare una piccola intervistina a Francesco su questo week-end padovano!


Enjoy!





    Ciao Fra! Come stai?
    Benissimo, e tu?

    Bene, grazie. Forse ancora un po' stanchetta! Tu e Matteo siete stati ospiti al Padova Pride Village sabato sera, per la serata conclusiva della proiezione di G&T. Divertiti?
    Molto direi, un'accoglienza fantastica e tutti molto carini e gentili.

    Come ben sai, sono arrivata ad intervista finita. Mi faresti un riassuntino piccino picciò?
    Beh, più che altro si è parlato della serie in generale, di alcuni aneddoti dal set, della difficoltà di girare una serie come la nostra con un budget a zero.

    Tre cose che ti sono piaciute un sacco e tre di cui avresti volentieri fatto a meno di tutto il week-end.
    Tre? Caspita, tu si che mi metti in difficoltà! Mi è piaciuta molto l'accoglienza, la Basilica di S'Antonio da Padova e tu! Tre cose che non mi sono piaciute... mmmh... il caldo... il caldo... il caldo!

    Oh, tesoro, grazie! Anche tu sei stato una delle cose che ho apprezzato maggiormente di Padova! Ho un'ultima domanda: tornerete a Padova?
    Se saremo nuovamente invitati, perché no?


Piaciuto lo scherzetto? Altro che Cattivissimo Me! Per ora vi lascio ancora un po' col fiato sospeso, così creo la suspense! Ma giuro che stasera vi posto l'ultima parte.

Buona strada...

-Simo- :)


Nessun commento:

Posta un commento