venerdì 7 giugno 2013

Di sito in sito, sempre con G&T!



Buonasera g&ttini!
Ero in giro sul forum di G&T, poi ho fatto un salto sul gruppo di FB, dopodiché son venuta qui a controllare le news... ed ho pensato di raggruppare qui tutti i link con i siti e le pagine fb riguardanti i nostri ragazzi, nel caso ve ne fosse fuggito qualcuno. :)




Noi "followers" di G&T cresciamo sempre di più, e così anche i siti dove poter seguire e tenerci aggiornati sulla serie:


-Su Facebook abbiamo il famoso gruppo, la nostra grande famiglia con più di 3000 membri! (https://www.facebook.com/groups/269165976539166/);
Inoltre, vi è ovviamente la pagina ufficiale, più a solo scopo informativo e pubblicitario, ma sempre attivo! 
E recentemente è arrivato anche lui: il profilo dei nostri amati Jules e Tommy! (https://www.facebook.com/giulio.tommaso?fref=ts)


-Ma "G&T" è anche su Twitter (https://twitter.com/getwebserie), e non dimentichiamo che possiede un forum ufficiale! (http://getforum.lefora.com/)
-E li troviamo, ovviamente, anche su google+, con il profilo fondatore di questo Blog. (https://plus.google.com/u/0/110427248052167413278/posts) :)




-In effetti, però, ci sarebbe anche un altro modo per avere sempre a portata di click tutte le pagine riguardanti la nostra cara webserie...
Come? Ancora non avete visitato il sito ufficiale con i video di tutta la prima stagione, le news, le foto, i profili dei personaggi e i collegamenti a tutti gli altri siti web?!
Allora correte qui e decidete dove preferite seguire tutte le novità!!! (http://www.getwebserie.com/)



Noi vi aspettiamo, ovunque, a braccia aperte per saperne di più, divertirci insieme e conoscerci!


  D'altronde, G&T non ci ha mai fatto mancare nulla, no? :D


Nessun commento:

Posta un commento