mercoledì 27 novembre 2013

Curiosità e...


La domanda dell'anno è: COSA ACCADRà NELLA SECONDA STAGIONE?
Dai, ammettetelo, state tutti morendo dalla curiosità! Non fate i timidi! Già vi vedo, lì, nelle vostre camerette, davanti ai vostri pc, intenti a fissare uno schermo nero, domandandovi “che fine avranno fatto Giulio e Tommaso?” “cosa sarà accaduto a Sara e al suo bambino?” e “Gianlu come l'avrà presa?”. Vi aggirate tristi e sconsolati per le strade della vostra città sperando in un segno, un'apparizione, che so? le mutande di Gianluca, gli occhiali di Sara, la kefiah di Tommy o la crostata della mamma di Juls (e niente, quando penso a lui mi viene in mente subito la crostata della madre, che ce volete fa'?)... Immagino ci sia qualcuno che si domanda anche delle sorti di Renato e Serena, ma mi sa che siete pochini... ;)


Ecco, per tutti voi curiosoni, esiste qualcuno più curioso di voi! Chi? CHI?! Ma è semplicissimo: NOI! Noi che pensando a quanti film vi siete fatti in testa cercando di rispondere alle tante domande che vi attanagliano, mossi a compassione -leggi “curiosi come scimmie”-, abbiamo deciso di darvi la possibilità di esplicitarle! Magnanimi, eh? Raccontateci come sarà per voi la seconda stagione di G&T, fateci sognare! La curiosità ci sta uccidendo!

E la sezione curiosissimi è terminata, apriamo ora quella delle babe, capere, curtigghiare, in poche parole: PETTEGOLE!

Qualche giorno fa si è fatto vivo Mr. X, ve lo ricordate? Ma sì, dai! QUello che mi dava le news dal set con tanto di fotografie! Avvalendosi dell'aiuto di Emiliana Borruto, ha scattato queste che vedete di seguito. Ora io mi sono fatta qualche idea su cosa possano significare, ma riguardano tutte musical, pioggia e Brodway... Capite bene che la mia psiche viaggia a livelli troppo alti per i comuni mortali come voi, quindi, mi domandavo, secondo voi CHE CACCHIO STANNO FACENDO?! No, perché io ci sto capendo ben poco! Giulio e Serena? Chi, dove, cosa, quando, perché?! PERCHé?! Niente, vedete voi, io non ce la posso fare... Però ho notato una cosa: Pare che Matteo Rocchi, oltre ad essere un bravo regista è anche comodo come reggi telo anti pioggia. Eh! Mia madre l'ha sempre detto: altezza mezza bellezza! Non c'entra? Lo so, ma non conosco detti che riguardano la comodità di essere alti. Pensate un po' se fosse stato basso e pure brutto, gli sarebbe andata decisamente peggio, no? Vabbé, ho capito, vado a farmi rimettere la camicia di forza e torno nella mia cameretta imbottita. Vi lascio in compagnia di un bel po' di dubbi, però! :P

Buona strada!

-Simo- ;)


Nessun commento:

Posta un commento