giovedì 13 giugno 2013

Porte e buchi (delle serrature)...

Quando ero piccola, a casa, le porte le tenevamo sempre aperte. Non so perché. Forse c'entrava il fatto che mia mamma era - ed è - una maniaca apprensiva, che entrava nel panico più assoluto se per più di cinque minuti non sapeva dove fossimo (io e mio fratello, non ho iniziato a darmi del "noi", tranquilli!), onestamente non ne ho idea! In realtà non è che fossi molto attratta da ciò che c'era nelle altre stanze della casa, l'unica che mi interessava era la mia. Se però capitava che trovassi una porta chiusa, ecco, allora scattava la mia totale curiosità. Io dovevo sapere! Dovevo sapere cosa si nascondeva dietro quella porta, perché era stata chiusa, cosa stava accadendo e perché io non potevo vedere! Così sbirciavo da buco della serratura.. Certo sbirciare così comporta sempre dei rischi, primo fra tutti che qualcuno apra quella famosa porta e vi scaraventi dall'altro lato del corridoio (storia vera.. sigh! :'( ) o che vostra madre vi becchi e vi punisca neanche a Guantànamo (storia altrettanto vera.. sigh sigh!!)! Ma crescendo si impara ad essere più cauti, che sbirciare dal buco della serratura è un'arte...
Così mi sono chiesta cosa avrei visto se i ragazzi che compongono il cast di G&T fossero delle porte e avessi sbirciato attraverso il buco della serratura. Ovviamente non c'è gusto a farlo da sola, non mi divertirei per niente!! Fortuna che ci sono altri quattro "guardoni" che come me amano sbirciare... Sto ovviamente parlando di Diamante, Mariangela, Roberta e Stefano, che da G&T Forum, ci aiuteranno ad accendere una lucina per guardare meglio! Sbirciare è un'arte, ve l'ho detto! 
Volete sapere di cosa sto parlando? Beh, vi toccherà attendere ancora un pochino... Ma state all'erta!! Perché nelle prossime settimane non mancheranno le sorprese!!

Buona strada!

-Simo- XD

Nessun commento:

Posta un commento