martedì 4 giugno 2013

Chi è davvero Giulio...

Giulio Benassi
Si è laureato da poco in architettura e ora lavora nello studio Peiroli di Torino. Vive con Sara ed ha una relazione con Matteo. Un giorno però scopre che il suo ragazzo l'ha tradito e da quel momento la sua vita cambierà, soprattutto rincontrando il suo grande amico d'infanzia Tommaso.





E dietro il protagonista di "G&T", Giulio, si nasconde...

Francesco D'Alessio
Torinese, classe 1978. Comincia a interessarsi alla recitazione e al mondo dello spettacolo grazie alle emozioni suscitate in lui dalle varie fiction che divora fin dall'adolescenza. Nel 1999 conosce l'attore e regista specializzato in teatro di movimento Franco Cardellino che diventa suo primo mentore, e nel 2001 segue un corso di regia audiovisiva. Inizia a collaborare a vari progetti teatrali e cinematografici come attore nel film L'uomo della fortuna di Silvia Saraceno e partecipando anche a Dopo mezzanotte di Davide Ferrario, anche come assistente di produzione. Dopo diverse esperienze formative e stage di regia, decide di mettere in pratica gli strumenti acquisiti, nel 2005 fonda a Torino l'associazione RtaMovie
e produce molti spettacoli teatrali portandoli in giro nei teatri del capoluogo piemontese. Attualmente insegna recitazione nella scuola dell'RtaMovie. Nel 2010 decide di realizzare il soggetto che darà vita alla webserie G&T, interamente autoprodotta dalla sua associazione e girata nell'estate del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento