Esiste un mondo, neanche tanto sommerso, fatto di attese e speranze.
Esiste un mondo, neanche tanto sommerso, fatto di incontri e video chiamate.
Esiste un mondo, neanche tanto sommerso, dove la fantasia incontra la realtà.
Esiste un mondo, neanche tanto sommerso, ed è il mondo di G&T.
Quante cose possono cambiare in sei mesi? Beh, in sei mesi può capitare, quasi per caso, di scoprire l'amore al tempo della webserie. Ed è quello che è successo a molti, moltissimi ragazzi e ragazze che, come me (anche se le convenzioni sociali mi imporrebbero l'appellativo di signora, più che di ragazza XD), hanno iniziato a seguire G&T.
Capita.
Un attimo prima stai amabilmente "cazzegiando" nel magico mondo del "WORLD WIDE WEB" e un attimo dopo stai guardando il primo episodio. Non l'hai programmato. E sei anche parecchio scettica al riguardo! "Sarà una colossale idiozia!" "Gli italiani non sono in grado di fare cose così!" In poco meno di un'ora hai già visto i primi quattro episodi e ti domandi quando uscirà il quinto.
Capita.
Come capita di ricevere una richiesta d'amicizia su Facebook da parte di un perfetto sconosciuto e di essere inserita in un gruppo. A quel punto sei dentro. Dentro? Sì, dentro! Dentro un mondo di cui non sapevi neanche l'esistenza. Dentro un mondo popolato da persone che, come te, credono che G&T sia molto di più di una semplice webserie.
Perché G&T è l'amore e l'amicizia e il tradimento e la passione e la speranza e l'orgoglio e... e... e... Beh, per scoprire cosa altro è G&T basta fare un salto dentro quel mondo...
G&T webserie
Buona strada..
-Simo- :*
G&T webserie
Buona strada..
-Simo- :*
Nessun commento:
Posta un commento